Cinelli Strato Wired 2014 View larger

Cinelli Strato Wired 2014

1 500,00 €

È il telaio della squadra di Granfondo Cinelli Glass & Go che ha condotto i suoi corridori ad innumerevoli vittorie. Come suggerisce il nome la cinelli ha apportato alcune modifiche a questo best seller di alta gamma Cinelli per renderlo compatibile con il passaggio cavi interno dei gruppi elettronici.

More details

Share with Friends

Il telaio è progettato per la competizione e realizzato con le migliori fibre di carbonio di derivazione aeronautica.
La scatola movimento monoscocca è stata ingrandita per accettare il movimento centrale Press Fit 86,5 mm e di conseguenza è incredibilmente aumentata la rigidità laterale del telaio con un decisivo effetto di aumento dell’efficienza della pedalata. Questa caratteristica è ulteriormente amplificata dallo Zero Torsion Flexion derivante dall’uso della sezione triangolare dei posteriori verticali.
Il passaggio dei cavi è completamente interno anche per i gruppi meccanici, in questo caso il perfetto scorrimento è assicurato dalla presenza di tubetti di teflon all’interno del tubo obliquo che garantiscono un facile assemblaggio e migliorano al tempo stesso l’estetica della bicicletta.
La forcella monoscocca Columbus Genius da 1-1/2” con i foderi arretrati di 5 mm rispetto all’asse sterzo e la loro particolare curvatura, consente lo smorzamento delle vibrazioni ad alta frequenza introdotte dalla strada, aumentando così il comfort e la precisione di guida alle alte velocità.

Disponibile solo come kit telaio.

La disponibilità di questo articolo deve essere verificata a magazzino.