COMPONENTI

Finitura all-black in stile “street”, e montaggio a raggiatura incrociata sia per la ruota anteriore che per la ruota posteriore per assicurare rigidità e resistenza in ogni situazione.

COMPONENTI There are no products in this category.

Subcategories

  • Attacchi

    L’attacco forgiato 3D è anch’esso realizzato in lega di Alluminio 7050 T6, ha uno spessore variabile ed una sezione ovale che lo rendono estremamente leggero ma preciso ed affidabile in ogni situazione.

  • Bikepacking

    Borsa aggiuntiva utilizzabile con la borsa manubrio Handlebar Pack, in materiale impermeabile, durevole e leggero, fornisce un pratico comparto aggiuntivo per tenere oggetti a portata di mano. Peso 120g, capacità 7.5L.

  • Cambi

    Il mito marchiato Campagnolo. Velocità, precisione, leggerezza e raffinatezza estetica: il primo cambio con anche i corpi superiore ed inferiore in fibra di carbonio stupirà anche i ciclisti più esigenti.

  • Comandi

    Dominate la vostra bicicletta ad ogni curva, rilassatevi nei lunghi rettilinei, preparatevi per la volata finale: qualsiasi sia la vostra posizione di guida, i comandi Ergopower™ caratterizzati dall'esclusiva soluzione Campagnolo® che permette di salire di 3 pignoni in una volta e di scendere di 5, rendono ogni movimento naturale, veloce e preciso.
    I comandi Ergopower Ultra-Shift™ della serie Super Record™, oggi disponibili anche in versione con copri supporto rosso o bianco, rappresentano il top in termini di tecnologia applicata all'ergonomia della mano - il tutto a vantaggio della sicurezza, della velocità e precisione di azionamento dei comandi.

  • Coperture

    Caratteristiche vincenti: carcassa in nylon 150 TPI molto resistente, battistrada polivalente, mescola per lunga durata ed elevata protezione contro le forature fanno di questo prodotto la scelta vincente per i racer duri che competono in gare di durata come la RAAM.

  • Freni

    I freni Super Record™ assicurano spazi di fermata brevissimi garantendo sempre il totale controllo della potenza frenante trasmessa grazie al disegno dei bracci frenanti Skeleton™ e alle nuove mescole dei pattini freno.

  • Gruppi

    Super Record è dunque il gruppo di riferimento che, per materiali e prestazioni, non può essere paragonato a nulla di esistente.
    Ogni componente della trasmissione è stato completamente ripensato sia nel design che nella funzionalità mirando al massimo delle prestazioni. 
    Carbonio, titanio, leggerezza, silenziosità, design, esclusività, sono gli ingredienti per prestazioni e sensazioni uniche mai provate.

  • Guarniture

    I cambiamenti più evidenti sono immediatamente percepibili alla prima deragliata: il nuovo disegno delle zone di salita e discesa della catena rendono estremamente veloce e precisa la deragliata.

  • Pedali

    Il corpo del pedale RS è in lega leggera, lavorato a CNC, con superficie di appoggio allargata, e la verniciatura superficiale antigraffio.

  • Pignoni

    Ecco perché per la realizzazione del pacco pignoni Record™ sono stati impiegati materiali come l'acciaio e il titanio.
    La particolare lavorazione dei denti permette la sincronizzazione perfetta con l'azione del cambio sulla catena.

  • Reggisella

    Il reggisella Miche è ricavato dalla lavorazione della lega di alluminio 6062, a cui seguono attente finiture a CNC, forgiatura, spazzolatura ed anodizzazione.

  • Selle

    Sella entry-level in materiale sintetico con foro anti-prostatite.

  • Ruote pista

    Le ruote Pistard WR, progettate per un utilizzo esclusivo su pista, permettono al pistard di esprimere il massimo delle proprie potenzialità grazie alla rigidità strutturale dei componenti ottenuta attraverso l'utilizzo di mozzi a flangia grande.

  • Ruote Strada

    L'adozione del nipples in alluminio, e la riduzione delle sezioni dei profili dei cerchi, hanno permesso di ridurre notevolmente il peso mantenendo inalterate tutte le caratteristiche tecniche che rendono le ruote uniche nel loro genere.

  • Outlet

    Bora Ultra Two è la scelta dei professionisti, la ruota da competizione ideale, ma non solo. La massima prestazione aerodinamica che accontenterà le richieste di tutti i ciclisti.