PISTA FIXED

Tubi in alluminio sono infatti saldati con geometrie che lo rendono sempre reattivo e versatile, in ogni possibile utilizzo su pista, e la forcella in carbonio, priva di foro per il freno, presenta un rake estremo per favorire stabilità e rapidità. Il nome D100 deriva da il suo carattere limitato: 100 saranno infatti i telai che verranno realizz...

Tubi in alluminio sono infatti saldati con geometrie che lo rendono sempre reattivo e versatile, in ogni possibile utilizzo su pista, e la forcella in carbonio, priva di foro per il freno, presenta un rake estremo per favorire stabilità e rapidità. Il nome D100 deriva da il suo carattere limitato: 100 saranno infatti i telai che verranno realizzati, tutti numerati, ad un prezzo irresistibil

More

PISTA FIXED There are no products in this category.

Subcategories

  • Bici Acciaio

    Il telaio Gazzetta è realizzato con tubazioni Columbus Cromolly a triplo spessore. Minimalista ed attraente, le saldature micro-TIG ed i tubi in acciaio lo rendono forte ed affidabile, al punto di essere la scelta quotidiana dei corrieri milanesi UBM.

  • Bici Alluminio

    Le competenze maturate in anni di grandi risultati nel settore si declinano all’insegna delle ultime tendenze dello scatto fisso. Il risultato è un telaio in lega di alluminio per gareggiare e allenarsi.

  • Telai Acciaio

    Le tubazioni Columbus Spirit permettono performance e leggerezza pari al carbonio senza rinunciare alla comodità e alle sensazioni tipiche dell'acciaio. La forcella è full carbon. Come nella nostra tradizione, questo telaio è completamente personalizzabile dalle geometrie alla colorazione ed è rigorosamente realizzato in Italia.

  • Telai Alluminio

    Si, se la serie tubi impiegata e’ una sofisticata Aegis in classe 7000, frutto di un’ultradecennale evoluzione nella definizione dei diametri, delle forme e degli spessori degli elementi costituenti il telaio, e se il telaio, dopo essere stato realizzato, viene sottoposto ad un trattamento termico integrale a 465 °c che ripristina le caratteristiche meccaniche in ogni punto, cancellando i decadimenti e le tensioni residue di saldatura.